La world music del Festival Sete Sóis Sete Luas torna ad animare e a far ballare Piazza Tartini a Pirano

News

Il Festival Sete Sóis Sete Luas è di ritorno a Pirano con il concerto della band Germà Negre dalla Catalogna. Un energico gruppo musicale, famoso per il suo stile fusion che unisce sonorità mediterranee con influenze africane, che promette una serata indimenticabile l’11 luglio in Piazza Tartini, nel cuore della città di Pirano. Il festival si realizza grazie al sostegno del Comune di Pirano e la collaborazione di EPI Centro Giovanile di Pirano. 

Prima dell’esibizione dei Germà Negre, si esibiranno i talentuosi musicisti del gruppo locale dei Dm’s re: Union. Questo eclettico gruppo musicale, nato e cresciuto a Pirano, delizierà il pubblico con la sua miscela di generi musicali e ritmi coinvolgenti. Sarà una fantastica opportunità per apprezzare la vivace scena musicale della regione.

L’appuntamento con il concerto dei Germà Negre e dei Dm’s re: Union è previsto per l’11 luglio, con l’inizio alle ore 20:30. L’ingresso sarà gratuito, offrendo a tutti la possibilità di partecipare a una serata musicale mozzafiato.

 

Programma: 

11 JULIJA /11 LUGLIO – TARTINIJEV TRG / PIAZZA TARTINI

20H30 – Dm’s re: Union (Slovenia)

21H30 – Germa’ Negre (Spagna)


Vstop prost / Ingresso libero



Subscribe

* indicates required
/ ( mm / dd )

Please select all the ways you would like to hear from festivalsssl:

You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.