Incontro magico tra immagini e melodie al Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera

News

Il Centrum Sete Sóis Sete Luas, in collaborazione con il Comune di Pontedera e la Fondazione Pisa, è lieto di presentare l’inaugurazione della mostra fotografica “DIÁLOGOS” fra CHAOUEN E NEW YORK del fotografo Hamadi Ananou. L’evento si terrà giovedì 25 gennaio alle ore 19 presso il Centrum Sete Sóis Sete Luas, situato in Viale Rinaldo Piaggio, Pontedera.

Hamadi Ananou, fotografo di talento originario di Ceuta, presenterà le sue straordinarie opere che esplorano i legami affascinanti tra Chaouen e New York. La Prof.ssa Marilena Lombardi avrà l’onore di introdurre la mostra, fornendo una prospettiva illuminante sulle connessioni raffigurate nelle fotografie di Ananou.

Dopo la presentazione, i partecipanti avranno il piacere di gustare una cena degustazione preparata con cura da Maria Menegato, seguita dal concerto “Il Canto della Sera”. La talentuosa cantante napoletana Fiorenza Calogero, accompagnata da Francesco Vitale, regalerà melodie affascinanti della scuola napoletana.

È un’occasione unica per immergersi nella bellezza delle immagini di Ananou e godere di una serata all’insegna della cultura e della musica. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo straordinario evento e celebrare la connessione tra Chaouen e New York attraverso l’obiettivo unico di Hamadi Ananou.

L’ingresso è gratuito.



Subscribe

* indicates required
/ ( mm / dd )

Please select all the ways you would like to hear from festivalsssl:

You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.