Umago si tuffa nel Mediterraneo con il Festival Sete Sóis Sete Luas Due serate tra musica del sud Italia e ritmi folk dalla Catalogna

News

È con grande entusiasmo che il Festival Sete Sóis Sete Luas annuncia il suo ritorno ad Umago, con due imperdibili serate dedicate alle musiche del Mediterraneo.

La prima serata, che si terrà l’11 luglio, vedrà la presenza del talentuoso artista italiano Mario Incudine dalla Sicilia. Con la sua voce potente e le sue emozionanti interpretazioni, Mario Incudine ci guiderà in un viaggio attraverso le melodie tradizionali e contemporanee della sua terra. Sarà un’opportunità unica per immergersi nella ricchezza della cultura musicale dell’Italia meridionale.

La seconda serata, prevista per il 12 luglio, sarà la serata del gruppo catalano Germà Negre. Celebri per la loro fusione di sonorità mediterranee con influenze africane, i Germà Negre offriranno al pubblico una performance energetica e coinvolgente. Le loro composizioni originali, unite a ritmi contagiosi, creeranno un’atmosfera di festa e divertimento.

Entrambe le serate si terranno in Piazza della Libertà, nel cuore della città di Umago; i concerti inizieranno alle ore 21:00 e l’ingresso sarà gratuito.

Il Festival Sete Sóis Sete Luas è un evento culturale che celebra la diversità delle tradizioni musicali provenienti dal mondo mediterraneo e lusofono; questa edizione ad Umago rappresenta un’opportunità straordinaria per il pubblico di immergersi in un’esperienza musicale senza confini e si realizza grazie al fondamentale sostegno del Comune di Umago. 



Subscribe

* indicates required
/ ( mm / dd )

Please select all the ways you would like to hear from festivalsssl:

You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.